giovedì 20 maggio 2010

Honest Scrap II

Grazie a Mammalelella che mi ha nominata (ormai qualche mese fa…ehm)!

10 cose di me le avevo già raccontate qui però mi sono spremuta il cervello per produrne altre 10:

1. Sono disordinata e sto lavorando tanto per migliorare. Nonostante i miei sforzi la mia casa è in perenne stato confusionale.

2. Sono allergica: ai pollini, agli acari, alle graminacee, a Berlusconi, alle persone arroganti e ignoranti.

3. Non guardo mai film horror, a mio parere sono una perdita di tempo

4. Quando sfoglio un giornale inizio dall'ultima pagina.

5. La mia giornata inizia sempre con il Ruggito del coniglio.

6. Ho un'unica droga: le galatine!!!

7. Mi piace l'arte etnica, che siano quadri

mix quadri

sculture, oggetti o vasi

DSC_0947

coperte o cuscini

DSC_0954

8. Adoro la Francia, e tutto ciò che è francese. Avrei voglia di trasferirmi in Francia. Quando vado in Provenza poi non resisto: è un must comprare tovaglie, con le cicale, la lavanda e colori assolutamente meravigliosi, trovo che mettano allegria in tavola. L'ultimo acquisto è questa:

DSC_0680br

9. Sono testarda. Se mi metto in testa qualcosa di solito ci riesco. Solo che a volte perdo di vista l'obiettivo…

10. Sono molto ingenua. Potreste farmi credere di tutto (ma non ci provate, eh!)

Se l’avete già ricevuto e avete voglia potete rifarlo…, per chi non l’ha ancora ricevuto … che aspetti a raccontarmi 10 cose di te?

4 commenti:

  1. Ahahah! io, a parte nei punti 2 e 6, mi ci ritrovo molto!!! (specie nel punto 1, che è il mio tasto dolentissimo.....)
    Sono entrata da un po' nella blogsfera, prima come lettrice, poi lasciando qualche timido commento qua e là (qua l'ho lasciato a proposito della Maria Star...), da pochi giorni ho aperto anch'io un blog, così, giusto perchè non mi andava di intasare i blog altrui con kilometri di miei commenti...
    un bacione Giulia

    RispondiElimina
  2. Non so come hai fatto ma ci hai azzeccato in pieno!
    Tutto quello che hai scritto corrisponde a verità, anche per me. E quella tovaglia la voglio anch’io! ;-))
    Baci, polepole

    RispondiElimina
  3. Aloha!! Come avrai capito, anche io strafanatica di Dose & Presta, oltre a malata di Mal di Francia !

    RispondiElimina
  4. Bè sul punto 2 sono anche io come te... allergica a tutto ciò che hai nominato..,. Anche noi il ruggito del coniglio!!!!! E che dire di 610 e Caterpillar???? Ma anche io chiara e l'oscuro... e grazie per verci scelto...
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails