giovedì 17 giugno 2010

RICETTE FRESCHE E VELOCI

Penserete che ho la fissa per il cibo ...

ehm... ebbene si, concedetemelo! ;-)

Comunque rimanendo in tema di piatti veloci, estivi e soprattutto facili segnalo il bellissimo post di Linda che ha raccolto una serie di queste ricettine sfiziose (tra cui con grande sorpresa c'è anche la mia, per cui ringrazio Linda, è sempre un onore essere ospitata da te!) da fare in questo periodo, ottime anche per pic nic!

In questi giorni ho inoltre scoperto un food-blog di cui mi sono innamorata dalla prima ricetta.

Proprio ieri Natalia ha pubblicato questo manicaretto, mi è venuta l'acquolina non appena ho visto la foto:
[foto tratta da www.tempodicottura.it]

Io ci proverò, e voi?

4 commenti:

  1. yummm, sfiziosissimo davvero!!! da provare! :)

    RispondiElimina
  2. E come è andata la settimana romana?
    Hai trovato bel tempo?
    Ti sei rigenerata?
    Come procede la panciotta?

    RispondiElimina
  3. @MammaC: l'hai già provato? io farò in settimana...avevo finito i fagiolini!! argh! :-)
    @Orma: la panciona cresce, eccome! a roma siamo stati solo il weekend scorso e parlerei più di una maratona e non di vacanza. solo oggi, anche grazie a questo tempo infame, sono riuscita a dormire un po' di più. ti tengo le dita incrociate! baci :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima per la bellissima segnalazione, posso dire che mi sono innamorata di quel blog!
    Complice la pioggia abbiamo provato già un paio di ricette, le bacchette magiche di pasta sfoglia che hanno avuto un gran successo e Domenica mattina, saltati i programmi del weekend, le schiacciatine fatte con lo yogurt e la farina, meravigiose! Questi mangiatutto sono meravigliosi e non li ho fatti solo perchè mi mancava la panna. Ma c'è ancora questa settimana... Bacione e ancora grazie

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails