giovedì 2 settembre 2010

Where do you blog? Da dove blogghi?

Raccolgo l'idea di wwm: condividere con delle foto l’angolo, la scrivania, il tavolo, ehm… il divano… da dove condividete il vostro mondo, le vostre idee, foto, segreti, pensieri, problemi, angoscie, gioie e felicità con la rete, insomma da dove bloggate.

Ecco qui la mia postazione:

DSC_0917

Comoda per leggere, scomodissima per scrivere.

Quando mi sono rotta per bene la schiena mi siedo a tavola:

DSC_0924

Effettivamente mi manca un piccolo tavolo / scrivania anche minuscolo a cui sedermi con tranquillità e soprattutto comodamente…

E voi? qual’è la vostra postazione? avete voglia di condividerla?

5 commenti:

  1. non sono creativa come te, ma l'idea mi piace e quindi pubblico la mia fotina. Ciao!

    RispondiElimina
  2. lo farò anche io...carina questa idea!

    RispondiElimina
  3. simpaticissima questa idea!! mi sa che perteciperò anche io :))
    bacini a tutti, ma proprio tutti!! ;)

    RispondiElimina
  4. ciao, anche a me è piaciuta questa iniziativa, ho postato il mio angolino...vedo che anche tu blogghi un pò scomoda!?!ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao smile ho postato la mia foto ti mando il link cosi´ puoi aggiungere le foto sotto.
    http://wanesia.blogspot.com/2010/09/esercito-delle-donne-blogger.html

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails