giovedì 29 novembre 2012

Affiliazione ad Amazon


Dopo anni e anni di avventure blogghesca ho deciso di affiliarmi ad Amazon.

I link (soprattutto di libri) che trovate, d'ora in poi sono dunque affiliati.

Cosa vuole dire? 

Che se acquisterete un libro che ho recensito e consigliato partendo dal mio link guadagnerò una piccolissima percentuale. Non diventerò ricca (al massimo mi frutterà un libro gratis all’anno) ma soprattutto a VOI non cambia assolutamente nulla, né aumenti di prezzi, né contatti strani, né fregature di ogni sorta.

Compro regolarmente su Amazon, è un sito serio e affidabile. Quindi non abbiate timore. 

Se voi scoprite qualcosa di nuovo grazie al mio blog, acquistare tramite il mio link è il vostro modo per ringraziarmi per il tempo che ho dedicato alla recensione e io, a mia volta, vi ringrazio di cuore.

2 commenti:

  1. Ma solo per libri che sono da te recensiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo se si acquista un libro o qualsiasi altra cosa attraverso il link che si trova nel mio blog. Ti spiegherò in pvt!

      Elimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails