lunedì 1 dicembre 2014

Corona dell’Avvento {2014} fai da te


Anche quest’Avvento sono riuscita a creare la nostra corona per l’Avvento 2014 all’ultimissimo minuto.

Quest’anno ho deciso di usare come base un’alzatina per dolci. 

Corona Avvento semplice e moderna

Ho ritagliato un cartonicino per coprire la base del porta torta e, con la colla a caldo, vi ho incollato al centro le 4 candele (IKEA). 


Ho preferito quelle di altezza differenti, così alla fine dell’Avvento avranno saranno tutte uguali, ovviamente la più alta l’abbiamo accesa ieri.



Attorno alle candele, sul cartoncino, ho attaccato (sempre con la colla a caldo) il cotone per creare l’effetto neve e alla fine ho decorato con le bacche rosse, una spruzzata di stelline rosse e glitter effetto ghiaccio.







E’ una corona dell’Avvento semplice semplice… se non l'avete ancora fatto siete ancora in tempo!!!!! 

Buon Avvento e buona serata a tutti! 

2 commenti:

  1. che bella! ieri ho assemblato anche io una corona d'avvento una fatica.... pensavo di utilizzare un anello di polistirolo ma non si è rivelata una buona idea. Potrei copiare l'idea del cotone... una abbraccio

    RispondiElimina
  2. Noi abbiamo fatto il calendario dell'Avvento, ma la corona non la conoscevo.. E' molto bella!! Mi piacciono tantissimo le bacche rosse!!! Bella!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails