lunedì 22 febbraio 2010

Grazie!

Arrivo in ritardo, chiedo venia, questa splendida spilla in feltro è arrivata a sorpresa ormai da un paio di settimane. Ringrazio Vero al 100%, che ha accompagnato il libro che ha vinto grazie a Sybille con questo bellissimo e preziosissimo pensiero (si, perché penso tutto quello che è fatto a mano sia ancora più prezioso e speciale!) Un regalo così inaspettato e arrivato in una giornata particolarmente no che mi riempito di gioia e veramente commosso! Grazie ancora, Vero al 100%, non vedo l’ora di conoscerti per restituirti il libro!

Poi chi vorrà potrà aderire alla sua iniziativa!

spilla vero100%

libro e regali vero100%

5 commenti:

  1. Sono qui per caso. Molto carino il tuo blog ...e adoro i tulipani!

    RispondiElimina
  2. Volevo ringraziarti, ho seguito le tue istruzioni per come allargare il blog e ce l'ho fatta. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Smile!! Mi fa davvero molto piacere vedere il libro-giveaway on the road :)
    buona giornata! e buona lettura :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a te! Fammi sapere qual è la tua storia preferita!

    RispondiElimina
  5. @Angela: benvenuta! torna a trovarmi presto! :-)
    @Mariacristina: complimenti per il nuovo layout! i tuoi ragazzi devono essere veramente orgogliosi ad avere una mamma così avanti!
    @Sybille: è una bella iniziativa, vero? grazie mille!! baci
    @Veroal100%: non mancherò! baci :-)

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails