domenica 27 gennaio 2013

Giornata della Memoria [2013]


Non dimentichiamo! 

2 commenti:

  1. Brava. Anche solo una foto può gridare sdegno, dolore, rabbia e sgomento per un orrore così grande. Senza necessariamente aggiungere parole.

    Ti linko alla fine del mio post odierno nell'elenco dei blog amici che hanno trattato l'argomengo della Giornata della Memoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Maris, a volte non occorrono parole. per lo meno io non potrei aggiungere molto altro a quello che già su molti blog viene spiegato in modo più dettagliato.
      come dicevo l'anno scorso in occasione della stessa ricorrenza ho letto molto sul tema, anche troppo forse, tanto che ora non riesco più ad aggiungere altro, o meglio, non me la sento ...
      grazie un bacio

      Elimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails