Esatto Maris, a volte non occorrono parole. per lo meno io non potrei aggiungere molto altro a quello che già su molti blog viene spiegato in modo più dettagliato. come dicevo l'anno scorso in occasione della stessa ricorrenza ho letto molto sul tema, anche troppo forse, tanto che ora non riesco più ad aggiungere altro, o meglio, non me la sento ... grazie un bacio
Brava. Anche solo una foto può gridare sdegno, dolore, rabbia e sgomento per un orrore così grande. Senza necessariamente aggiungere parole.
RispondiEliminaTi linko alla fine del mio post odierno nell'elenco dei blog amici che hanno trattato l'argomengo della Giornata della Memoria.
Esatto Maris, a volte non occorrono parole. per lo meno io non potrei aggiungere molto altro a quello che già su molti blog viene spiegato in modo più dettagliato.
Eliminacome dicevo l'anno scorso in occasione della stessa ricorrenza ho letto molto sul tema, anche troppo forse, tanto che ora non riesco più ad aggiungere altro, o meglio, non me la sento ...
grazie un bacio