ABOUT

Piacere, mi chiamo Cinzia e benvenuta/o nel mio blog! 

Dalle 6.30 alle 8 mamma-speedy-gonzales
dalle 8 alle 8.30 di corsa verso il lavoro. Se mi vedete in macchina che rido come una pazza, non preoccupatevi, sto solo ascoltando il Ruggito del Coniglio
dalle 8.30 alle 15.30 commerciale poliglotta con la mission di vendere vendere e vendere.
Dalle 15.30, nell’ordine sparso e non di priorità, casalinga perchè bisogna, blogger 2.0, internet addicted, mamma, compagna, fotografa per passione, amica, cuoca, consulente, nipote, figlia, sorella, neozia. 

Vivo nel Nord-est ma mi sento cittadina del mondo, vorrei trasmettere alle mie figlie la cultura del rispetto verso il prossimo in tutte le gradazioni di colore e lingua. 

Odio stirare. Mi dimentico puntualmente di dare da bere ai fiori. 

Sono ammaliata dalla Provenza, dai suoi colori, dai suoi profumi. 

Amo leggere, ascoltare buona musica, andare alla scoperta del mondo, stare in compagnia di amici, chiacchierare, giocare con le mie figlie, stare accoccolata in divano, guardare film. 

Adoro fare e soprattutto mangiare dolci, sono Nutella dipendente.

Sono bilancia e come ogni bilancina che si rispetti amo il bello, declinato in ogni sua forma. 

La prima cosa che faccio al mattino è mettermi gli occhiali, visto che altrimenti prenderei il primo spigolo della porta, la seconda cosa è accendere il caffè. 

La mia fedele compagna dei miei scatti è Nikon D 7000 e l’obiettivo che uso solitamente è un Tamron 24-75mm f/2.8.

In un attimo di acuto ottimismo, grande fiducia nelle mie capacità e estrema convinzione di poter allungare le giornate ho aperto anche un blog di fotografia.

Nutro ancora la speranza di farlo crescere un po’.

Mi è stato detto che questo blog non ha un'identità precisa, a me invece piace vederlo come un blog eclettico, che non ha un argomento particolare, ma che cresce con me, rispecchia la mia vita e le mie passioni. Qui leggerete di libri ma anche di design, di ricette ma anche di arte. Insomma, di tutto un po'. 

I contenuti sono originali e veri. Non scrivo tanto per riempire una pagina vuota, ogni post viene dal cuore e dal desiderio di condivisione. 

Volentieri accetto collaborazioni e do la mia opinione con recensioni se i prodotti offerti sono in linea con i contenuti del blog,  ma ci tengo a ribadire la mia opinione non è assolutamente in vendita e se recensisco qualcosa con entusiasmo è perché davvero ci credo e ne sono entusiasta. 

I miei lettori sono il bene più prezioso del mio blog e per questo mai scriverei qualcosa che non corrisponda a verità. 

Ballando con Sofia aderisce al codice delle buone pratiche dei blogger Mommit ed è ADV PRO.




Grazie per aver letto fin qui! Spero tornerai a trovarmi! :-)

Se dopo aver letto tutto ciò hai ancora voglia di sapere qualcosa in più di me  clicca qui! :-)



CONTATTI: 

SU FACEBOOK MI TROVI QUI

SU PINTEREST MI TROVI QUI

SEGUIMI ANCHE SU BLOGLOVIN!

Molte creazioni legate alle feste di compleanno delle mie bimbe le potete acquistare online su Etsy. Passa a trovarmi! 

Ma alla fine l'unico social che tengo aggiornato costantemente è INSTAGRAM!  Seguimi! ;-)

Se hai voglia scrivimi! mi farà tanto ma tanto piacere! 

smile1510.2@gmail.com 

4 commenti:

  1. Ciao! Veramente interessante il tuo blog :) Io scrivo di musica con i bambini su www.ciaublog.blogspot.it – Dai un'occhiata se vuoi e fammi sapere cosa ne pensi. Tornerò spesso qui per leggere le tue novità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ugo!
      grazie d'essere passato per di qua! il tuo blog è davvero interessante, ti seguirò molto volentieri perché l'argomento mi incuriosisce moltissimo! :-)
      a presto!!! :-)

      Elimina
  2. ciao Cinzia, sono tornata a rileggermi la tua presentazione per capire di dove sei precisamente :-) scrivi solo nord-est! Noi abitiamo in provincia di Vicenza. Ho fatto bene a ripassare, mi ero persa il tuo blog di fotografia :-)

    RispondiElimina
  3. Carissima, come non diventare tua follower! Ora non ho tempo (credo che mi potrai capire...) ma non vedo l'ora di tornare di nuovo da te e sbirciare in questo bellissimo blog! A presto. La tua follower nuova di zecca Cecilia

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails