lunedì 12 maggio 2014

MammacheBlog - Social Family Day 2014


Mi sono appena registrata al Social Family Day per il Sabato 17

La prima e ultima volta che vi ho partecipato è stato ormai 5 anni fa, praticamente il primo che hanno organizzato, quando ancora si chiamava MAM,  poi il Mammacheblog è stato organizzato sempre in concomitanza della recita all'asilo di Sofia o di qualche matrimonio. 

Quest'anno, è un miracolo, non ho impegni e quindi ho pensato … perché no?

Chi di voi sarà presente all'evento? 

Ci incontriamo? :-) 

1 commento:

  1. Ehi ciao! Vista la tua partecipazione a Mammacheblog, volevamo notificarti che il 16 e 17 Maggio anche Bepanthenol sarà al Social Family Day con il progetto Mamme in Primo Piano: verranno realizzate video interviste alle mamme presenti che potranno raccontare la loro meravigliosa esperienza di mamma, i video saranno poi pubblicati sul sito mammaraccontati.it. Se ti va di condividere la tua storia ti aspettiamo con la nostra troupe durante i due giorni dell'evento! Buona giornata e buon social family day 2014 per sabato! un caro saluto #mammeinprimopiano

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails