martedì 3 luglio 2012

I capolavori dei nostri bambini – come creare un quadro con i loro disegni

Sabato scorso siamo stati al compleanno di un amichetto di Sofia.

Questo bambino ha davvero talento, i suoi disegni sono davvero dei capolavori, ricchi di fantasia e stracolmi di particolari da lasciare a bocca aperta.

Non appena ho visto i suoi disegni subito mi è venuto in mente l'idea (vista su Pinterest tempo fa) per il suo regalo di compleanno.

Mi sono fatta dare dalla mamma i disegni più rappresentativi delle varie fasi, li ho scansionati, elaborato il tutto con Photoshop e incorniciati (cornice Ikea).

Questo è il risultato:





Che ne dite? 


Io lo trovo un bellissimo modo per conservare nel tempo i capolavori dei nostri piccoli artisti! 

4 commenti:

  1. Che idea fantastica e realizzata superbamente! Brava!

    RispondiElimina
  2. Prima o poi dovrò fare una mega selezione dei miliardi di disegni che orli produce e allora mi verrà in mente la tua idea. Bellissima realizzazione poi. Insieme i disegni messi così mi piacciono di più che separatamente incorniciati!

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails