martedì 22 aprile 2014

Regalini {favors} per gli invitati a tema arcobaleno

Carissime amiche,

spero abbiate passato una Pasqua serena. 

Noi non abbiamo fatto niente di speciale, siamo stati in famiglia, in compagnia di amici e ieri Emma è stata per la prima volta al cinema a vedere Rio2! non vi dico la sua gioia e soprattutto la sua incredulità! 

Io mi sono riposata e mi sono anche presa una breve pausa dal web: avevo bisogno di staccare un po', soprattutto perché la settimana scorsa sono stata dilaniata dal mal di testa! non mi era mai successo di soffrire di mal di testa per una settimana di seguito, tanto che ho cominciato a preoccuparmi seriamente. Comunque ora va un po' meglio e questo è l'importante. 

Oggi ritorno a parlarvi della festa a tema arcobaleno raccontandovi dei regalini che abbiamo donato agli inviati alla fine della festa. 

I regalini da dare agli invitati di un compleanno, i famosi FAVORS,  sono un’usanza recente nel mondo dei compleanni. 

E’ un semplice ringraziamento per aver partecipato alla festa e aver voluto condividere un momento felice con il festeggiato.

Di solito è un pensiero, cosine di poco valore (lecca lecca, caramelle, mollettone per le bimbe, bolle di sapone), che però fanno la felicità dei piccoli invitati.

Per la festa a tema arcobaleno ho preso delle confezioni di mini smarties e le ho incartate a mo’ di caramella usando carta velina di tutti i colori dell’arcobaleno.

favors a tema arcobaleno



Sopra ho incollato il biglietto di ringraziamento che riprendeva l’arcobaleno già presente nel bigliettino d’invito.

6 commenti:

  1. Anche per noi una Pasqua tranquilla in famiglia. Carina l'idea dei favors multicolore...

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei stata invitata http://semplicementeoggi.blogspot.com/2014/04/scambio-di-poesie.html

    RispondiElimina
  3. Idea facile facile ma stradeliziosa... tanto che te la rubo per l'ultimo giorno di scuola! Posso?

    RispondiElimina
  4. Idea semplice e facile... ma stradeliziosa! Tanto che ho deciso di rubartela per la fine della scuola! Posso? Un bacio!

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails