lunedì 18 gennaio 2010

BOLOGNA

[ Foto trovata in rete]

Un Nobile di Poliziano in mano, cappelletti al tartufo sul piatto, musica jazz nell'aria, un'ottima compagnia, un compleanno da festeggiare, brindisi, chiacchiere piacevoli, progetti di viaggi, sogni, amici, Sofia... dai nonni.

Una serata come questa è la più bella conclusione di un pomeriggio passato a passeggiare per le vie di Bologna.

Una serata come questa per me ormai costituisce l'eccezione, non la regola.



Non che io ne senta spasmodicamente la mancanza, di queste serate bimbi free, però devo ammettere che me la sono assaporata e goduta, fino all'ultima chiacchiera, fino all'ultima goccia di vino.

Da ripetere.

8 commenti:

  1. Anche a me piace il centro di Bologna. Ogni tanto ci faccio un giretto, non abito tanto lontano...insomma ...Rimini

    RispondiElimina
  2. @Rosita: ciao!!! il compleanno era quello di un amico, noi qui compiamo gli anni in autunno e primavera! ;-) un bacione!
    @Pollon72:ciao e benvenuta! a Rimini ci sono stata l'anno scorso e ha piovuto così tanto che siamo scappati!!! :-(( conto di tornarci presto però! grazie d'essere passata! notte!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo, è veramente bello quando si riesce a lasciare anche solo per una cena i bimbi dai nonni(che angeli questi nonnoni)!Noi l'anno scorso abbiamo fatto anche un Weekend, il prima ma pensiamo di ripeterlo....ho dato una sbirciatina al tuo profilo per capire come mai a Bologna...(è vicinissimo a casa nostra! beh ho scoperto che sei come me una bilancina, io li compio il 15 di Ottobre e tu? (se posso chidertelo naturalmente)!!!A presto un abbraccione

    RispondiElimina
  4. @Robertina: abito esattamente a metà strada tra venezia e bologna, chissà quante volte sei passata in autostrada vicino a casa mia!! ;-)
    compi gli anni il 15??? ma che...davvero? quella volta che mi sono creata nick per il blog non ho avuto molta fantasia... smile... 1510 sta difatti per 15 ottobre!!! un abbraccio a te! :-D

    RispondiElimina
  5. Ecco cosa vuole dire 1510!!!! ma pensa te ! il 15 anche tu, non potrò dimenticarmi di farti gli auguri allora! Buona serata a prestissimo

    RispondiElimina
  6. Mumble, muble, non ci avevo pensato (al 1510)...io non so cosa voglia dire avere bimbi, ma ti assicuro che per il momento mi godo al massimo tutti i momenti liberi...mi preparo per il futuro :P

    RispondiElimina
  7. fanno bene ogni tanto queste serate, se poi la compagnia è di quelle buone, allora ne vale proprio la pena!

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails