ehm... ebbene si, concedetemelo! ;-)
Comunque rimanendo in tema di piatti veloci, estivi e soprattutto facili segnalo il bellissimo post di Linda che ha raccolto una serie di queste ricettine sfiziose (tra cui con grande sorpresa c'è anche la mia, per cui ringrazio Linda, è sempre un onore essere ospitata da te!) da fare in questo periodo, ottime anche per pic nic!
In questi giorni ho inoltre scoperto un food-blog di cui mi sono innamorata dalla prima ricetta.
Proprio ieri Natalia ha pubblicato questo manicaretto, mi è venuta l'acquolina non appena ho visto la foto:
Io ci proverò, e voi?
yummm, sfiziosissimo davvero!!! da provare! :)
RispondiEliminaE come è andata la settimana romana?
RispondiEliminaHai trovato bel tempo?
Ti sei rigenerata?
Come procede la panciotta?
@MammaC: l'hai già provato? io farò in settimana...avevo finito i fagiolini!! argh! :-)
RispondiElimina@Orma: la panciona cresce, eccome! a roma siamo stati solo il weekend scorso e parlerei più di una maratona e non di vacanza. solo oggi, anche grazie a questo tempo infame, sono riuscita a dormire un po' di più. ti tengo le dita incrociate! baci :-)
Grazie carissima per la bellissima segnalazione, posso dire che mi sono innamorata di quel blog!
RispondiEliminaComplice la pioggia abbiamo provato già un paio di ricette, le bacchette magiche di pasta sfoglia che hanno avuto un gran successo e Domenica mattina, saltati i programmi del weekend, le schiacciatine fatte con lo yogurt e la farina, meravigiose! Questi mangiatutto sono meravigliosi e non li ho fatti solo perchè mi mancava la panna. Ma c'è ancora questa settimana... Bacione e ancora grazie