lunedì 20 gennaio 2014

Le mille bolle magiche

Sabato (prima del compleanno n.d.r) siamo andate a vedere uno spettacolo magico, o meglio siamo andate a vedere lo spettacolo de Le mille bolle magiche.

Chi di noi non si diverte a  fare le bolle di sapone? E soprattutto chi non si diverte a toccarle e quindi farle scoppiare?

E poi … vi pensate quanta magia si racchiude in una semplice bolla?







La fata delle bolle Silvia ci ha accompagnato in un viaggio emozionante   facendoci stupire con mille e più bolle su bolle, bolle dentro a bolle, bolle colorate, bolle fumose, bolle nevose, bolle giganti e bolle piccolissime, insomma miriadi di bolle!

Ci siamo divertite tantissimo grazie ad un intrattenimento che mixa show puro ad attività con i bambini, sia sul palco che in platea. Stupendi i giochi di luce e gli effetti speciali nella parte finale dello spettacolo.

Un momento per fermarsi, per vedere lo stupore e la meraviglia negli occhi dei nostri bimbi, per tornare un po’ bambini anche noi.

Alcuni video li potete trovare qui.

Non perdetevi lo spettacolo se passa vicino a casa vostra. 

Il biglietto è un po’ caro a mio avviso, noi abbiamo trovato un’offertona su Groupon e abbiamo pagato la metà! 

2 commenti:

  1. Proprio vero! La mia piccola è rimasta affascinata..
    Mi ha ringraziato e baciato fino a sera per averla portata. Le è piaciuto anche l'idea del teatro e mi ha chiesto quando sarà il prossimo spettacolo... ho creato un mostro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo parlare dell'aggeggino soffia bolle?!?! ;-)

      aggiungo … magari tutti i bambini chiedessero d'andare sempre a teatro!!!!
      baci

      Elimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails