martedì 3 novembre 2009

La rivincita - il Banner

La rivincita della cartolina





Che ne dite?


mi prendo il merito solo della foto perchè tutta l'elaborazione l'ha fatta mio fratello, che ovviamente ringrazio!
Ora propongo che chi partecipa metta pure il banner sul suo blog in modo tale che il messaggio si diffonda, con un link o al mio post (quindi potete prelevare il codice sotto riportato, grazie Mammagiramondo!!) o al proprio post che spieghi in cosa consista la RIVINCITA.
Se però qualcuno se ne intende di più di queste cose e vuole darmi qualche dritta, questa è benvenuta!!
Aggiunta del 09/11/2009
Ecco i banner in inglese e tedesco:


die wiederbelebung der postkarte


the postcard revival

14 commenti:

  1. BELLISSIMO!!!!
    p.s.
    la cartolina da Parigi poi non te l'ho mandata perchè abbiamo fatto festa in famiglia... ma dal lux ti arriva tra poco!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Già inserito nel blog (con non poche difficoltà vista la scarsa dimestichezza...)! Però alla fine ce l'ho fatta!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Voglio parteciparci anch'io. Adesso sono di corssissima ma appena ho un briciolo di tempo o io o Lucio Accio mettiamo il banner e ti mandiamo i dati. Ciao e complimenti per l'iniziativa

    RispondiElimina
  4. ecco, messo anch'io! è veramente un'idea carinissima!

    RispondiElimina
  5. ...e in più ho scritto un post per divulgare l'iniziativa, con collegamento al tuo post...dài che facciamo veramente impazzire le poste!!!

    RispondiElimina
  6. @MG: senza di te non ce l'avrei proprio fatta!! un bacio
    @mammaemigrata: non vedo l'ora!! baciii
    @Sybille: :)
    @Vero al 100%: ho visto! brava! poi ti scrivo! :)
    @marta: scusami sono passata da te velocemente, appena ho un attimo un po' più lungo mi soffermo di più. intanto benvenuta! mandami una mail in pvt per i dati! baciii
    @FruF: mio fratello è web designer (e anche BRAVO!). sarebbe stato stupido non sfruttarlo... giusto? ;-) un bacione!!
    @Annaira: fondiamo un gruppo??? ahahahah! baci
    @Luci: bene, brava, ho visto! grazie dell'entusiasmo!! a breve arriva anche a te la cartolina!! un bacione

    RispondiElimina
  7. grazie Smile é molto bello il banner, l'ho messo e domani scrivo il post ...a presto!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io ho scoperto la cosa da mammanelbosco e ho già aderito, messo il banner nel blog e preparato il post!
    Ora però una cartolina mi piacerebbe anche da te... scopro ora il tuo blog e mi piace mi piace mi piace...!
    Ti mando l'e-mail, intanto complimentissimi per il blog!
    polepole

    RispondiElimina
  9. ciao,
    anche io adoro le cartoline e le lettere in generale...hai ragione su bollette & company...per questo io per il compleanno di mia figlia preparo sempre gli inviti e li invio via posta..fa piacere ricevere qualcosa di diverso vero?
    vorrei partecipare anche io..ti invio una mail.
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails