martedì 10 novembre 2009

8 RISPOSTE SU DI ME

Ringrazio immensamente Mammacreativa, Antonella e Orma per avermi coinvolto nel gioco delle 8 domande.

Allora, cominciamo:


1) 6 nomi di come ti chiamano

con il mio nome in italiano (evvabbè)
con il mio nome detto in dialetto veneto (orrrrido!!!)
mamma
amore
smile

l'unico soprannome mi era stato dato alle superiori era Cinciù (che faceva rima con Kung fu, affibiatomi quando ho fatto jujitsu) ma non mi piace che qualcuno ora mi chiami così


2) 3 cose che indossi in questo momento:

tuta (eheheh sono a casa!!), orecchino al naso, calzini di lana (insomma ... una bellezza!)


3) 3 cose che hai fatto, sta notte, ieri e oggi

stanotte ho un po' dormito, un po' vagato per casa, un po' ho calmato Sofia che tossiva come un camionista
andata in biblioteca
online shopping (libri, libri, libri ma solo quelli che non riesco a reperire in altro modo!! tipo quello di Amanda Soule)


4) tre cose che desideri fortemente:

avere più tempo per me, i miei progetti, la mia famiglia ed amici
diventare una brava fotografa e imparare ad usare photoshop decentemente
riuscire a mettere in pratica un'idea che mi frulla per la testa da un po' e di cui non parlo per scaramanzia
(dare una sorellina a Sofia ci sta?)

5) 2 cose che hai mangiato oggi

tramezzino
biscotti a colazione

6) 2 persone a cui hai telefonato oggi

amica L.
nonna

7) 2 cose che farai domani

DEVO completare il fotolibro delle vacanze!!
scrivere cartoline :))

8) 3 bibite preferite

birra
spritz (all'Aperol!!)
vino rosso
(sono un'alcolizzata? almeno così pare!!)

Passo il testimone ad altre 5 persone:


Chiara 71
Claudia
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!

3 commenti:

  1. orecchino al naso? non ti avreimai immaginata così!
    sorellina per sofia? shhhh...aspettiamo la bella notizia allora!

    RispondiElimina
  2. Belli questi premi che ci fanno scoprire blog e blogger, complimenti! Jessica

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails