venerdì 13 novembre 2009

ONE LOVELY BLOG AWARD




Mamma mia, non ho mai ricevuto così tanti premi come ultimamente! Per questo premio devo ringraziare Vero al 100%.




Ecco le regole:


1.) Post it on your blog together with the name of the person who has granted the award and her blog link.
2.) Pass the award to 5 other blogs that you have recently discovered and think are great!
3.) Remember to contact the bloggers to let them know they have been chosen for this award.


Purtroppo non ho molto tempo per girovagare per blog però ultimamente ne ho scoperto qualcuno (soprattutto grazie alla Rivincita!) ed eccomi quindi qui a consegnare questo premio a:


Attimi di Letizia

Circolo Vizioso

Mamma Creativa

Oggi pane e salame domani...

Mammanatura

Senza nulla togliere agli altri bellissimi blog che sto leggendo in questi giorni!! non me ne vogliate!!

Buon weekend a tutti/e!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Ti ringrazio per il premio ma non li "ritiro" mai non per essere scortese ma perchè non ho il tempo materiale di girovagare tra blog, scegliere chi se lo merita e via dicendo passo solo 2 ore 8qaundo va bene) davanti al pc nelle quali devo fare di tutto e di più. Scusami ma ti ringrazio lo stesso per il bellissimo pensiero. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio, Smile!!!
    Appena riesco a trovare qualche minuto preparo il post...
    p.s.: ho trovato la cartolina per te: presto arriverà a destinazione...
    polepole

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails